Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

PRINCIPE DI SALINA

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: PRINCIPE DI SALINA
Tipologia: Hotel
Indirizzo: VIA NAZIONALE, 3 - 98050
Frazione: Malfa
Città: Salina
Telefoni: Fisso: 090 9844415
Fax: 090 9844421
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni
Prezzo per Persona
MIN = 90.00 MAX = 152.00
Prezzo Stanza Doppia
MIN = 112.00 MAX = 270.00

DESCRIZIONE

A Salina,l'isola più rigogliosa e verde dell'arcipelago eoliano, nasce nel 2005 l'Hotel Principe di Salina. Situato in posizione panoramica e costeggiato da vigneti di malvasia, questo piccolo hotel di charme è stato realizzato nel rispetto del più tipico stile eoliano . L' atmosfera è calda ed accogliente e l'ambientazione interna non è da meno: in un clima sobrio ed elegante nella sua semplicità, ogni pezzo di antiquariato o semplicemente "vissuto" perché appartenuto alla famiglia dei proprietari, diventa parte essenziale della casa eoliana.

Le terrazze panoramiche affacciate sul blu intenso del mare di Salina, regalano panorami mozzafiato: splendidi tramonti e di notte le eruzioni dello Stromboli, sono la cornice ideale per manifestazioni e cerimonie e ospitano, il lounge, il solarium, ed il ristorante, dove piatti della migliore cucina eoliana, sono sapientemente arricchiti da un tocco di raffinata fantasia dello Chef che riesce mirabilmente a coniugare il sapore del mare, con i profumi e colori della terra.

Al centro della struttura, la piscina e la vasca con idromassaggio alimentata con acqua termale, regalano ai clienti momenti di vero relax e benessere.

Le 12 camere, situate in corpi staccati dal corpo centrale e arredate in modo semplice e funzionale, si affacciano su accoglienti terrazzini privati, con vista sul mare; sono dotate di Tv satellitare, minibar, cassaforte, telefono diretto, asciugacapelli e sono climatizzate.

A beneficio degli ospiti e sicuramente impagabile, è lo spirito di accoglienza dei padroni di casa e dello staff. Il calore eoliano di chi fa del proprio modo di essere uno stile di vita e che contribuisce a creare un clima di familiarità che da la sensazione di essere... a casa propria.

Servizi:
Piscina a sfioro - Vasca termale con idromassaggio - Teli per piscina - Quotidiani - Ristorante e breakfast room panoramico - Servizio Lavanderia - Ascensore - Parcheggio privato - Camere attrezzate per diversamente abili

Servizi di assistenza:
Noleggio di auto, scooter, bici - Organizzazione di gite in barca - Organizzazione di escursioni e trekking - Prenotazione transfer da e per il porto.

Info su ubicazione:
A 7 km. dai Porti principali di Santa Marina e Rinella; a pochi minuti dal centro del paese e dalla spiaggia.
Aperto da Aprile a Ottobre.

FOTOGRAFIE

MAPPA