Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Alloggiare in Sicilia

1295 Hotel, Pensioni, Residence, Resort, Agriturismo, B&B, Locande, Ostelli, Camping e Villaggi in Sicilia suddivisi per provincia e citt´┐Ż con foto e descrizioni in quattro lingue.

Come Cercare la struttura ideale

1) RICERCA GERARCHICA - Clicca sulla provincia e poi sulla città che ti interessa. Si apre la lista delle strutture di quella città.


Hotel Provincia di Agrigento

Hotel Provincia di Caltanissetta

Hotel Provincia di Catania
     

Hotel Provincia di Enna

Hotel Provincia di Messina

Hotel Provincia di Palermo
     

Hotel Provincia di Ragusa

Hotel Provincia di Siracusa

Hotel Provincia di Trapani

2) RICERCA SULLE MAPPE SATELLITARI - Vuoi vedere esattamente dov'è posizionata la struttura? In quale via? Vuoi vedere il colore dei panni stesi fuori dal balcone? Usa la nostra ricerca su mappa, indica l'indirizzo o la località che ti interessa e il sistema ti mostrerà direttamente sulla mappa le strutture attorno al punto indicato. Clicca sui pallini blu e ti si apriranno tutte le informazioni relative alla struttura.

3) RICERCA FULL TEXT - Immetti le parole chiave che ti interessano nel modulo in alto che trovi in ogni pagina e clicca il bottone: CERCA. Questo sistema permette di ricercare le parole chiave inserite all'interno della descrizione di ciascun Agriturismo. E' il metodo che consigliamo di meno in quanto non precisissimo dal punto di vista geografico.

4) RICERCA AVANZATA E DI PROSSIMITA' - Permette di trovare le strutture più vicine ad un monumento, stadio, parco divertimenti o selezionando alcuni servizi che volete trovare nella struttura: piscina, accesso handicappati, ... etc. [Clicca qui per le ricerche speciali o di prossimità].

Vuoi conoscere la Grecia? Vieni in Sicilia.

E' un paradosso, certo, ma fino a un certo punto. Le città greche della Sicilia (Agrigento, Selinunte, Segesta, Siracusa, per citare le maggiori) erano tra le più belle del mondo ellenico.

Visitare oggi la Valle dei Templi ad Agrigento o assistere ad uno spettacolo estivo nel grandioso Teatro Greco di Siracusa è un vero e proprio tuffo nel remoto passato ellenico.

Ed è così, in Sicilia, per molte altre epoche e civiltà, dalla spagnola alla francese.

Con l'unica eccezione della dominazione araba, che ha lasciato scarse testimonianze fisiche. La Sicilia è un libro di storia e di storia dell'arte, un compendio delle più grandi civiltà e culture di tutte le epoche. Un'isola solare, con una natura ricca di contrasti, con una splendida costa e una raffinata, gustosa e varia gastronomia dai sapori antichi e dagli aromi squisiti: la quintessenza della "mediterraneità", eppure densa di complessità e raffinatezza intellettuale, così ben rappresentata dai capolavori letterari di Luigi Pirandello, Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Leonardo Sciascia, Gesualdo Bufalino e, oggi, di Andrea Camilleri.

Ogni stile, ogni corrente d'arte sono cospicuamente testimoniate in Sicilia. Nelle città come Palermo, Catania, Caltanisetta, Enna, Siracusa, Ragusa, Trapani, Agrigento, Messina. E nei centri minori, come Cefalù, raccolta intorno alla cattedrale normanna, o Noto, con la sua straordinaria cattedrale barocca, oppure Taormina, con il suo splendido teatro greco-romano.