Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

ALLE PENDICI

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: ALLE PENDICI
Tipologia: Hotel
Indirizzo: Viale della Regione, 18 - 95030
Città: Nicolosi
Telefoni: Fisso: 095 7914310 Cell: 34523O2821
Fax: 095 7914310
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni

DESCRIZIONE

Nel cuore della città di NICOLOSI ,stazione turistica ideale per le escursioni sul più alto VULCANO d'EUROPA ,dove natura e leggenda si fondono per regalare un'esperienza indimenticabile,Vi aspetta L'HOTEL ALLE PENDICI,elegante villa risalente agli anni '60 completamente ristrutturata.L'Albergo con le sue 10 camere a conduzione familiare vi regala ambienti confortevoli e raffinati,un rifugio dalla quotidianietà cittadina,dove i vetusti pini e la straordinaria vista dell'ETNA e delle limitrofe bocche eruttive dei Monti Rossi fanno da cornice. Immerso nel cuore del Parco dell’ETNA domina dall’alto le vicinissime coste Joniche..e le sue rinomate spiaggie. L’ Hotel Alle Pendici è una struttura ricettiva che coniuga tradizione e modernità con dettagli inconfondibili, come l’antica ceramica, il rustico legno e la pietra lavica “ceramizzata.” Ideato per realizzare un indimenticabile soggiorno e garantire un’ ospitalità che non ha eguali, il tutto animato dall’idea di tramandare i costumi e la storia della nostra sicilia.

L’Hotel dispone di confortevoli camere, poste su due piani; singole, matrimoniali, doppie, triple e quadruple. Tutte arredate con particolare cura. Alcune hanno delle finestre con una bella vista sull’ etna e sui monti rossi, mentre altre danno su una suggestiva area verde.
I mobili sono rigorosamente in legno scuro scolpito a mano.
Ogni camera è contrassegnata da un colore diverso che dona a ciascuna una diversa personalità. Dotate ognuna di bagno in camera, aria condizionata, tv, asciugacapelli,riscaldamento, telefono e frigo-bar.Servizio wire-less gratuito

FOTOGRAFIE

MAPPA