Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Hotel Eden Riviera

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: Hotel Eden Riviera
Tipologia: Hotel
Indirizzo: Via Litteri, 57 - 95026
Frazione: Aci Trezza
Città: Aci Castello
Telefoni: Fisso: 095 277760
Fax: 095 277761
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni

DESCRIZIONE

Tra le pendici dell'Etna ed i mitici Faraglioni


Sulla verde collina di Acitrezza, di fronte alla bellissima isola Lachea ed ai mitici faraglioni, si trova l'Hotel Eden Riviera immerso nella riviera dei Ciclopi, terra nota anche per le vicende mitologiche pervenuteci dai grandi poeti dell'antichità tra cui Omero e Virgilio.



Posizione panoramica e privilegiata che lo vede lungo la costa da Catania (Solo 10 Km) verso Messina a pochi chilometri da Taormina e solo mezz'ora dagli impianti sciistici sull'Etna.



Ovviamente vicinissimo al mare proprio di fronte all'Area Marina Protetta. Infatti dal 1989 L'isola dei Ciclopi inizia a diventare un piccolo paradiso naturalistico dove è possibile effettuare piacevoli escursioni, bagni di sole, immersioni ...... e tanto altro ancora!!!!

Confort e buon gusto per il vostro soggiorno
L'Hotel Eden Riviera dispone di: 31 camere (con 49 posti letto) di cui molte con vista mare sono tutte dotate di aria condizionata, TVC, telefono e servizi privati.

All'interno dell'hotel nel retro è ubicata in zona riservata una comoda piscina immersa in un curato e infiorato giardino. Inoltre sono disponibili i seguenti servizi:bar,ristorante, parcheggio custodito,@ internet point, 5 linee telefoniche dirette, servizio telefax, e servizio lavanderia.

I fragranti sapori delle cucina tradizionale siciliana


Metti una sera a cena al Ristorante Accipicchia, ampia scelta di deliziosi antipasti al buffet, piatti tipici tradizionali e varie portate tra cui gli Spaghetti flambè preparati nella nella forma di Parmigiano. Piatto speciale a cura dello Chef Attilio e titolare del ristorante



Appena arriva il beltempo il ristorante offre la possibilità di avere il servizio in terrazza con una splendida vista sul mare dove potrai gustare le deliziose portate dirimpetto all'Isola di Lachea.

FOTOGRAFIE

MAPPA