Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Villa Ducale

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: Villa Ducale
Tipologia: Hotel
Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 60 - 98039
Città: Taormina
Telefoni: Fisso: 0942 28153
Fax: 0942 28710
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni
Prezzo per Persona
MIN = 99.00 MAX = 249.00
Prezzo Stanza Doppia
MIN = 109.00 MAX = 289.00

DESCRIZIONE

Immersa nella natura, nella storia e nelle antiche tradizioni di questa terra, Villa Ducale è un piccolo albergo di lusso ricavato da un'autentica villa aristocratica siciliana . La sua posizione strategica permette di coniugare la comodità di essere vicino al centro storico con la tranquillità di trovarsi al riparo dalla confusione cittadina.
Il centro storico di Taormina si raggiunge a piedi in circa 10/15 minuti, oppure con la frequente navetta gratuita dell'albergo od uno dei pulmini municipali che fermano proprio di fronte all'Hotel.
Taormina, con lo spettacolare Teatro Greco e i suoi edifici arabo-normanni, non è la sola attrazione da non perdere. Poco distante dall'Hotel si trovano infatti Castelmola, antico borgo medioevale, Isolabella, oasi incontaminata, e l'Etna, paradiso dei naturalisti e dei buongustai: i primi si dedicheranno alla scalata del vulcano, mentre gli altri avranno la possibilità di assaporare i prodotti enogastronomici tipici della zona.

La Villa Ducale di Taormina è ospitato in un'autentica villa aristocratica siciliana da cui si gode un panorama unico e affascinante: da una parte si estende, immenso e tranquillo, il mare cristallino, mentre dall'altra sorge l'Etna, circondato da una vegetazione lussureggiante che invita all'esplorazione.
Un luogo romantico e rilassante, immerso nella natura e ricco di storia e tradizioni: l'ideale per coppie innamorate e per chi desidera rigenerarsi in un ambiente magico ed esclusivo.

Ogni particolare è curato nei minimi dettagli per offrire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile.
Gli spazi esterni sono un inno alla natura: la terrazza in cui viene servita la colazione consente di godere una vista davvero spettacolare, mentre nel delizioso giardino mediterraneo dominano i colori e i profumi tipici di questa terra.

Al suo interno l'Hotel ha mantenuto perfettamente intatta l'atmosfera di autentica villa siciliana: dall'uso dei materiali d'arredo come la terracotta, il ferro battuto e la ceramica decorata, all'ospitalità calorosa e cordiale, offerta in un contesto raffinato ma non troppo formale.

Questo elegante hotel di Taormina appartiene alla prestigiosa collezione degli Small Luxury Hotels of the World (SLH), collezione degli alberghi piccoli ma di lusso più belli e prestigiosi del mondo.

FOTOGRAFIE

MAPPA