Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

RESORT IL GRANAIO

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: RESORT IL GRANAIO
Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Contrada Palazzelle - 97015
Città: Modica
Telefoni: Fisso: 0932.909081 Cell: 338 2289121
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni

DESCRIZIONE

Siete alla ricerca di un ristorante con cucina tipica? Volete soggiornare in un agriturismo della campagna iblea? Siete dell'idea di abbinare la vacanza tra la bellezza del mare e la rilassatezza della campagna? Se le vostre risposte dicono si a questi tre quesiti, allora "Il Granaio" fa per voi.

Una nuova struttura agrituristica aperta appena un anno fa, dopo i lavori di rifacimento dell'antica masseria su cui poggia, è pronta ad accogliervi. Le camere matrimoniali, arredate con mobili d'arte povera e letto in ferro battuto, sono dotate di ogni confort: tv, aria climatizzata, riscaldamento autonomo, bagno.

La sala ristorante, dove in inverno riscalda il fuoco acceso nel camino, si avvale di soli 50 coperti. Una scelta dettata dall'offerta di qualità nel servizio e nell'intimità che "Il Granaio" intende dare ai suoi ospiti. Tutti i piatti, rigorosamente appartenenti alla ricca e gustosa tradizione locale, sono preparati nella cucina casalinga. "Il Granaio" propone antipasti rustici con le scacce, le focacce modicane condite con pomodoro, prezzemolo o ricotta; i primi sono cavati alla norma e ravioli di ricotta al sugo di maiale; i secondi sono costata e salsiccia arrosto e coniglio alla stimpirata, con in mezzo cioè una gran quantità di verdure e ortaggi freschi; dopo frutta e dolce, c'è ancora spazio per il gelo al limone, siciliano ovviamente. Da ricordare che le carni sono derivate dall'allevamento appartenente agli stessi proprietari del "Granaio".

Uno di questi, Giovanni Di Raimondo, sarà sempre prodigo nel consigliare il giro turistico da effettuare, anche magari in sua compagnia. In estate, oltretutto, grazie ad una convenzione saranno per voi sempre disponibili sedie ed ombrelloni nell'incantevole spiaggia di Sampieri (distante 20 km da"Il Granaio"), dorata con la sabbia sahariana, spinta dal vento fin qui, nella costa sud orientale dell'isola.

Cosa aspettate a prenotare subito un soggiorno a "Il Granaio"? Fatelo subito, anche on line.

FOTOGRAFIE

MAPPA