Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Gattopardo House

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: Gattopardo House
Tipologia: Affittacamere
Indirizzo: Via Minoriti 10 - 95124
Città: Catania
Telefoni: Fisso: 095 5186129 Cell: 346 8617252
Fax: 095 8991401
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni
Prezzo per Persona
MIN = 22.50 MAX = 60.00
Prezzo Stanza Doppia
MIN = 45.00 MAX = 120.00

DESCRIZIONE

Il Gattopardo House sorge all’interno di un palazzo nobiliare dell’ 800 nel pieno centro storico di Catania con vista sulla splendida via Etnea. Pochi passi ed è possibile visitare i principali monumenti della città, fare shopping e gustare le prelibatezze della cucina tipica siciliana.
Le camere, ampie e luminose, sono arredate alcune in stile classico e altre in stile moderno e dispongono di balcone, climatizzazione, tv led 32”, cassaforte, wifi free, armadio, scrivania, linea cortesia e asciugacapelli nei bagni.
Il Gattopardo House offre differenti soluzioni di camere: standard e superior.
Le camere standard si possono scegliere sia con un arredamento in stile moderno, sobrio ma elegante e dai colori vivaci, sia in stile classico, dalle calde sfumature, con pavimenti d'epoca e soffitti affrescati. Queste camere sono dotate di bagno privato esterno ad uso esclusivo degli Ospiti.
Le camere superior, invece, si presentano con un arredamento prettamente classico, sono dotate di bagno interno e si affacciano sulla centralissima via Etnea.
Il Gattopardo House offre WiFi gratuito in tutta la struttura e dispone di ascensore, cucina e sala da pranzo sono a disposizione degli Ospiti. Nelle immediate vicinanze è disponibile un parcheggio a pagamento.

FOTOGRAFIE

ZONA

Centro storico - HostelRooms Catania si trova nel

MAPPA