Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Le Nereidi Relais

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: Le Nereidi Relais
Tipologia: Hotel
Indirizzo: Via Calamancina snc - 91010
Città: San Vito Lo Capo
Telefoni: Cell: 329 7862893
Fax: +391782713537
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni
Prezzo per Persona
MIN = 45.00 MAX = 75.00
Prezzo Stanza Doppia
MIN = 90.00 MAX = 145.00

DESCRIZIONE

Lussuosa villa dall’architettura mediterranea, ubicata a nord-ovest di San Vito Lo Capo in posizione leggermente panoramica con vista mare. La struttura, recentemente trasformata in Relais, è circondata da un ampio giardino (2.000 mq) con piante ad alto fusto e dispone di una grande piscina. All’esterno della proprietà, in zona molto tranquilla, vi è un ampio spazio su strada dove parcheggiare ( eventuali possibilità di parcheggio custodito a pagamento, in paese). Distanza dalla spiaggia di San Vito Lo Capo 1 km.
La villa dispone di sala colazione interna ed esterna (coperta), ed ospita 2 matrimoniali, 1 doppia, 2 matrimoniali aventi bagno condiviso, 1 camera tripla, 1 appartamento monolocale di 3 posti letto ed 1 appartamento bilocale da 4 posti letto.

Bilocale ( 2+2 pl.) : ingresso/disimpegno con angolo cottura (forno + frigo), 2 camere da letto di cui una matrimoniale, 1 bagno con doccia (senza bidet), terrazzo esterno ombreggiato.
Monolocale ( 3 pl.) : grande vano con angolo cottura (forno + frigo), salottino con divano letto singolo, zona notte con un letto matrimoniale, bagno con doccia, terrazzo esterno ombreggiato.

Tutti gli ambienti sono climatizzati (caldo/freddo) e le camere sono dotate di TV satellitare, bagno con doccia o vasca, piccolo terrazzo esterno coperto attrezzato.

N.B. La struttura si trova, rispetto al paese, dietro una collina e la ricezione dei telefoni cellulari risulta carente. Disponiamo di una linea telefonica fissa a pagamento a disposizione della clientela.

FOTOGRAFIE

ZONA

Mare - L’area in cui sorge la proprietà è collegata con il paese, da una strada non di transito utilizzata soltanto dagli abitanti per posto, pertanto, anche in piena estate, la zona gode di buona tranquillità. Appena al di fuori della proprietà si diparte un percorso naturalistico che porta ( dopo 200 mt) all’interno della riserva di cala mancina ( strada sterrata); il percorso serpeggia lungo la costa per 1 chilometro tra falese e grotte con graffiti preistorici; alla fine del percorso si trova la piccola baia denominata “cala mancina” utilizzabile per la balneazione, lontana dall’affollamento estivo presente nelle località di vacanza.

MAPPA