Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Torre del Sud

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: Torre del Sud
Tipologia: Hotel
Indirizzo: C.so Sandro Pertini 42 - 97015
Città: Modica
Telefoni: Fisso: 0932 762120 Cell: 335 5405186
Fax: 0932 456229
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni
Prezzo per Persona
MIN = 55.00 MAX = 90.00
Prezzo Stanza Doppia
MIN = 70.00 MAX = 110.00

DESCRIZIONE

Torre del Sud Hotel è situato nella parte moderna della città di Modica, non distante dal centro storico e dai principali luoghi di interesse turistico della città.

Facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali che collegano la Provincia di Ragusa agli aeroporti e porti turistici, l’hotel vanta una posizione strategica che garantisce grande comodità ai viaggiatori business e che si pone come ideale punto di partenze per turisti interessati a visitare il barocco del Val di Noto.

Un ambiente moderno e confortevole caratterizzato da un elegante design
?contraddistingue la hall dell’albergo curata nei minimi dettagli con molti servizi a disposizione del cliente ed un elegante bar adiacente. In una calorosa ed accogliente atmosfera tipica mediterranea, opera il nostro staff sempre pronto a garantire una perfetta accoglienza ai nostri clienti e ad assicurare una piacevole permanenza.

La struttura dispone inoltre di una area meeting e congressi, di una ampio parcheggio interno ed esterno e un ampia sala ristorante ideale per importanti eventi e per pranzi e cene a base di piatti tipici della tradizione culinaria
siciliana.

FOTOGRAFIE

ZONA

Polo Commerciale - Facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali che collegano la Provincia di Ragusa agli aeroporti e porti turistici, l’hotel vanta una posizione strategica che garantisce grande comodità ai viaggiatori business e che si pone come ideale punto di partenze per turisti interessati a visitare il barocco del Val di Noto.
Come raggiungerci:
In auto:
• Da Palermo (300 Km): A19 Palermo-Catania. A Catania prendere la S.S.514 fino a Modica.
Non appena entrati a Modica seguire la SS115 fino all’imbocco di Via Resistenza Partigiana dopo 200 metri girare a destra su C.so Sandro Pertini.

• Da Catania (118 Km): S.S.514fino a Modica.Non appena entrati a modica seguire la SS115 fino all’imbocco di Via Resistenza Partigiana dopo 200 metri girare a destra su C.so Sandro Pertini

In aereo:
• Aereoporto più vicino: Catania Fontanarossa (118 Km).
• Palermo: Aeroporto Internazionale Falcone-Borsellino (350 Km).

Con i mezzi pubblici:
Autobus linea Etna e Ast che dalle 8:00 alle 21:00 effettuano corse da Palermo e da Catania per Modica per info:

MAPPA