Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Baia di Ulisse Wellness & Spa

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: Baia di Ulisse Wellness & Spa
Tipologia: Hotel
Indirizzo: Via A.G. Alaimo, 2 - 92100
Frazione: San Leone
Città: Agrigento
Telefoni: Fisso: 0922 417638 Fisso: 0922417639
Fax: 0922 417635
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni
Prezzo Stanza Doppia
MIN = 59.00 MAX = 250.00

DESCRIZIONE

L' hotel Baia di Ulisse Wellness & Spa sorge nel tratto più suggestivo della Sicilia, nella graziosa località balneare di Agrigento, San Leone.
L’albergo, interamente ristrutturato nel 2008, offre innumerevoli spunti per trascorrere un lieto soggiorno: il mare con accesso diretto alla spiaggia privata attraverso una verde lussureggiante pineta, dotata di giochi per i più piccoli e di un chiosco; la piscina, da cui si gode di un panorama mozzafiato su Punta Bianca; il parco archeologico della valle dei templi a soli 4 km di distanza.
È il luogo ideale per l’organizzazione di meeting ed eventi, perché dispone di una sala di 200 mq capace con una capienza di 200 persone, attrezzata con tecnologia all’avanguardia. Per la varietà e la cura degli ambienti, l'hotel si presta anche all’organizzazioni di party, cene di gala, banchetti, grazie alla presenza di diverse location di charme e stile e di tre sale ristorante.Il baia di Ulisse dispone anche un modernissimo centro benessere,Circe .
L’albergo dispone di 92 camere, arredate con sobrietà ed eleganza, tutte dotate di terrazzino con vista sul mare, o vista su coloratissimi giardini interni. La sala congressi, le camere e tutte le aree comuni, sono dotate di connessione internet a banda larga con tecnologia WI-FI.
Tra gli altri servizi: transfer per aeroporto , organizzazione di escursioni, parcheggio privato.

FOTOGRAFIE

MAPPA