Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Le Magnolie

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: Le Magnolie
Tipologia: Hotel
Indirizzo: Via Campailla, 25 - 97015
Città: Modica
Telefoni: Fisso: 0932 752552
Fax: 0932 752694
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni
Prezzo per Persona
MIN = 45.00 MAX = 90.00
Prezzo Stanza Doppia
MIN = 60.00 MAX = 110.00

DESCRIZIONE

Il primo Boutique hotel in Modica, capitale della Sicilia Sud Est. In un antico Palazzo del ‘700, in pieno Centro storico, si trasformano sette Camere dove l’Ospite può vivere il nostro essere Gente di Sicilia, dedita al lavoro e all’accoglienza nei grandi spazi comuni, amanti del gusto nella Cantina di una volta, innamorati dell’ammirare la splendida “melagrana spaccata” dalla Terrazza che abbraccia la Modica Bassa e la Modica Alta.

Le ampie camere, eleganti e discrete, offrono i migliori
servizi:

Telefono diretto - Asciugacapelli - Frigobar - Cassaforte - Tv satellitare - Sky – Pay Tv - Aria condizionata – Riscaldamento - Collegamento a Internet via adsl gratuito.

Su richiesta, per facilitare il Vs arrivo: “one Park Card 24/24” + cartina di Modica saranno inviate con posta prioritaria al Vs indirizzo.

Su richiesta, continuerete a leggere il Vs quotidiano ogni mattina.

La Promozione del Territorio è il ns credo, per questo offriamo:

'BarO'ccati': visita guidata nel Barocco di Modica. Ogni sabato dell'anno dalle ore 16,30 alle ore 19,30 (luglio ed agosto dalle ore 18,00 alle ore 20,30).

'Arch&Tra': Archeologia e Tradizione: l'Idea nasce dalla volontà di promuovere una spettacolare Cava per i paesaggi ancora selvaggi e le profonde 'impronte' dei passaggi dell'Uomo, attraverso i secoli, che offre al Viaggiatore. Cava Ispica è una bellezza storico-archeologica della Sicilia Sud-Est. Il Mulino ad Acqua sorge a destra della Cava, quale perfetto esempio di conservazione della tradizione del territorio. I dettagli sul ns sito.

La Via Campailla è la Via degli Hotels, insieme ai Colleghi offriamo un sistema integrato di servizi (“pacchetti” completi con visite guidate, degustazioni, transferts, ecc….. ) alla scoperta della Sicilia Sud Est.

Lo “star bene” la ns filosofia:
“Pacchetto” benessere:
Una notte in B&B, doppia o matrimoniale, con massaggio - Ayurvedico o Linfodrenaggio o Schiatsu - in camera euro 80,00 per Persona.

FOTOGRAFIE

MAPPA