Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

VILLA TRIGONA

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: VILLA TRIGONA
Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: C.DA BAUCCIO - 94015
Città: Piazza Armerina
Telefoni: Fisso: 0935 681896 Cell: +39 333 3999601 Cell: + 39 338 4241117
Fax: +39 0933 56243
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni
Prezzo per Persona
MIN = 35.00 MAX = 80.00
Prezzo Stanza Doppia
MIN = 70.00 MAX = 110.00

DESCRIZIONE

Villa Trigona, antica e prestigiosa dimora, edificata tra il 700 e l’800 e recentemente ristrutturata, con 13 camere (delle quali 2 per disabili) oltre a 2 suites, vi aspetta per piacevoli e rilassanti soggiorni turistici, culturali e gastronomici.
La Villa, appartenente alla omonima famiglia da generazioni, è circondata da 50.000 mq di verde campagna e si trova a meno di un chilometro da Piazza Armerina.
Allo charme naturale del tempo è stato sapientemente associato ogni comfort.
Le camere sono climatizzate e con servizi privati, tutte in una perfetta sintesi di funzionalità e raffinato, ma sobrio, arredamento; negli spazi comuni della villa vi sono inoltre alcuni salotti, una sala con il camino, una piccola biblioteca, una sala per l’ascolto della musica e per la TV.
All’esterno si trovano spazi attrezzati ed ampi spazi verdi: una pineta, una querceta, alberi di olivo, alberi da frutto, diversi viali, dei quali due splendidi, secolari e rari in bosso .
Sono a disposizione degli ospiti: un’area per il tiro con l’arco, un campo bocce, un campo da gioco, tavolo da ping pong, giochi di società e mountain bike. E’ altresì possibile effettuare interessanti passeggiate a cavallo.
La gastronomia è un punto su cui Villa Trigona, i cui proprietari sono soci ed estimatori dei circuiti dello Slow Food, ha voluto dare un tocco personale e particolare, selezionando e convenzionando strutture di elevato livello qualitativo ciascuna diversa per tipologia di proposte .

FOTOGRAFIE

MAPPA