Hotel in Sicilia
Cerca una struttura: 
Cerca Hotel sulla Mappa Ricerca sulla mappa Ricerca Hotel per Prossimità Ricerche speciali Hotel Sicilia
Hotel in Sicilia. Per la tue vacanze in Sicilia scegli una provincia, una delle località proposte o effettua una ricerca di prossimità!
Agrigento  |    Caltanissetta  |    Catania  |    Enna  |    Messina  |    Palermo  |    Ragusa  |    Siracusa  |    Trapani

Vittoria

INFORMAZIONI GENERALI

Nome Struttura: Vittoria
Tipologia: Hotel
Indirizzo: via Francesco Crispi 4 - 91100
Città: Trapani
Telefoni: Fisso: 0923 873044
Fax: 0923 29870
Web: Sito Web
Info: Prenota On Line o Richiedi Maggiori Informazioni

DESCRIZIONE

In una zona centralissima di Trapani, Piazza Vittorio Emanuele, sorge l’Hotel Vittoria.Tinte forti, raffinatezza, calore: è il nuovo arredamento dell’Hotel Vittoria, ampliato e ristrutturato nel 2006 e curato nei minimi particolari.104 posti letti, 65 camere panoramiche, tutte climatizzate e dotate di televisione satellitare, frigobar, cassaforte, internet.
Una sala bar, per prima colazione, per televisione, lettura e, inoltre, una sala polivalente tecnologicamente all’avanguardia dotata di servizio internet wireless gratuito, per conferenze e convegni ripartita in quattro aree da utilizzare sia separatamente che contemporaneamente.Di fronte, un grande parcheggio consente a coloro che ci raggiungono in macchina di poter lasciare l’auto e a piedi raggiungere il centro città.
Vicini sono anche i ristoranti, le trattorie, le pizzerie e la stazione ferroviaria.Se occorre un po’ di relax i giardini pubblici non sono distanti e così anche il mare, con i suoi stabilimenti balneari aperti durante il periodo estivo.
Stile ed eleganza in perfetta sintonia con la professionalità del personale alberghiero: un tre stelle ma con servizi di qualità superiore nel quale è fondamentale rispondere e soddisfare qualsiasi esigenza dei propri Clienti, provvedendo anche al riassetto pomeridiano delle camere.

FOTOGRAFIE

ZONA

Il nostro albergo sorge nel cuore della città, la grande e centralissima Piazza Vittorio. Un grande parcheggio consente ai nostri clienti di posteggiare gratuitamente la macchina e di raggiungere in pochi minuti la stazione ferroviaria che dista 500 mt., il porto e l'imbarcadero per gli aliscafi, due lidi, la spiaggia libera, la via Fardella.
Stazione Autobus 20 mt.
Stazione Ferroviaria 500 mt.
Località Balneare 200 mt.
Porto 700 mt.

MAPPA