CHI SIAMO Il Motel nautico Pozzallo, unica struttura del genere in Sicilia, è il risultato dell’esperienza maturata in oltre venti anni di attività nel settore del turismo, della gestione della ricettività, dell’organizzazione di escursioni, della nautica da diporto e turistica. La nostra sede operativa è ubicata a Pozzallo, ridente località sita sulla costa sudorientale della Sicilia. Primo porto per i contatti turistici con Malta, si trova a cavallo tra lunghe spiagge e un mare incontaminato e un entroterra ricco di arte e cultura, il barocco ibleo e la “Val di Noto”. Il nostro scopo è quello di offrire al nostro ospite un’esperienza che coniughi la scoperta delle bellezze del territorio e del suo patrimonio artistico con un servizio che soddisfi le sue esigenze di relax e di benessere.
B&B La villetta è sita in una zona che dista solo qualche centinaio di metri dal centro abitato di Pozzallo e dalle spiagge ad esso adiacenti, ma che s’inserisce allo stesso tempo in un’area caratterizzata da ampi spazi verdi. Tra l’altro, all’interno alla villa si estende un terreno coltivato ad agrumi e ulivi. All’interno della struttura sussiste uno spazio destinato al parcheggio, un’area adibita a barbecue, una veranda e una piscina di medie dimensioni.
MOTEL Il Motel, di nuovissima costruzione, caratterizzato da standard qualitativi sicuramente di categoria superiore, offre servizi di: · bar, · navetta da/per aeroporto di Catania, · parcheggio custodito, carta di credito, · ristorante convenzionato. Ogni camera è dotata di Personal Computer con connessione gratuita internet a larga banda.
LE CAMERE L’hotel dispone di camere singole o doppie, tutte con parquet e servizi privati: · frigobar · telefono diretto · cassette di sicurezza · porta valigie · asciuga capelli · kit completo bagno · tv satellitare al plasma con rete SKI e pay TV · pc con connessione internet gratuita · controllo individuale del condizionamento/riscaldamento
SERVIZI La struttura offre posto spiaggia gratuito con ombrellone e lettino; noleggio pedalò; sci nautico. Il Motel è collegato al porto turistico di Pozzallo dove è possibile noleggiare il posto barca al pontile galleggiante. Il noleggio del posto barca comprende servizi di acqua, luce, bagni, docce, servizio carburante e officina. La nostra organizzazione al porto fornisce: servizio navetta da/per il Motel, noleggio auto, noleggio barche e gommoni, centro diving e battute di pesca (per gruppi su prenotazione).
COME RAGGIUNGERCI in auto: autostrada Messina-Catania, per Siracusa (S.S.115) da SR fino a Cassibile seguire le indicazioni per Avola, Noto, Rosolini, Ispica, Pozzallo. in aereo: collegamenti con autobus per Modica e Pozzallo in treno: da Catania per Siracusa, proseguire con un treno locale per Pozzallo
|