Hotel CentraleCaricamento...

Hotel a Alcamo (TP)

Hotel Centrale 4 stelle nel cuore della città
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
Notte Notti

Benvenuti all’Hotel Centrale

 

Posizione strategica per visitare la Sicilia occidentale!

Hotel Centrale nel cuore di Alcamo, tra Trapani e Palermo, vicinissimo a tutte le principali città e a spiagge straordinarie per vivere l’arte, la cultura e il mare, è un hotel 4 stelle completo di ogni servizio, ideale per vacanze e per lavoro, ove trascorrere un piacevole soggiorno all’insegna del relax, della scoperta di luoghi, tradizioni e della buona cucina.

L’hotel sorge nel settecentesco palazzo nobiliare Lazio De Quiros, è dotato di camere spaziose, un elegante Ristorante, sala convegni, bar, parcheggio, Wi fi gratuito, e un nuovissimo Centro benessere HC SPA & RELAX. In un’atmosfera romantica troverete jacuzzi, sauna, bagno turco, percorso emozionale con doccia cromoterapica e aromaterapia, zona relax e tisaneria. Scegliete tra i tanti Pacchetti pensati per voi…e lasciatevi coccolare!

Durante la bella stagione potrete rilassarvi nella nostra magnifica Terrazza panoramica  con mini-piscina idromassaggio, solarium, bar e ristorante panoramico.


 Entra nella sezione Offerte Speciali per scegliere la tariffa più adatta a te e scopri i Pacchetti pensati per tutte le occasioni.

L’alta qualità dei servizi, la cordiale accoglienza dal tipico calore siciliano, la gentilezza del personale sempre attento ad ogni vostra esigenza, vi lascerà un ricordo indelebile della vostra vacanza in Sicilia.

CIR: 19081001A203103

 

 

Prenota o chiedi informazioni comodamente tramite Whatsapp  +39 3315615629

 

Clicca qui per prenotare la tariffa esclusiva a te riservata!

Offerte Speciali