Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale o codice promo
Inserisci qui il tuo Codice

Hotel Santa Caterina, albergo Best Western in Sicilia, sorge nella parte più panoramica della cittadina barocca di Acireale, punto di partenza ideale per compiere escursioni nei luoghi magici e tra i più celebri dell'isola: Catania, Taormina, Siracusa e l’Etna che, dai suoi 3.347 metri domina tutta la costa.

Best Western Hotel Santa Caterina dispone di 23 camere arredate con gusto e dotate di ogni comfort, la maggior parte delle quali gode di una splendida vista sul mare.
All'Hotel Santa Caterina troverete anche un comodo parcheggio interno, una piscina immersa in un lussureggiante giardino, un bar e connessione Wi-Fi gratuita disponibile in tutta la struttura.

All’enoteca Aquadelferro, interna all'hotel, potrete iniziare la giornata al meglio con una ricca colazione a buffet con vista sul Mar Jonio e, alla sera, potrete immergervi nei sapori della tradizione gustando una cucina ricca e saporita, accompagnata dai grandi vini di Sicilia.

Rilassatevi e assaporate l'atmosfera di un soggiorno siciliano, accolti con calore e professionalità: Best Western Hotel Santa Caterina vi attende ad Acireale.

Top