Ita
Prenota
Prenota

Prenota sul sito di Grand Hotel Sofia:
per te esclusivi vantaggi!

Miglior tariffa garantita
10% sconto su non rimborsabili
Contatto diretto con l’hotel

Grand Hotel Sofia

Raffinato hotel a Noto

1/3
Moderno hotel nel
cuore del Barocco

Vestito di un’eleganza senza sfarzo e arredato con gradevole gusto moderno, Grand Hotel Sofia ti accoglie alle porte di Noto, culla del Barocco siciliano. Una raffinata hall, confortevoli camere e piacevolissimi spazi esterni disegnano un luogo di puro relax, tra un tuffo nella splendida piscina, una sessione wellness nella SPA e un assaggio di autentica cucina siciliana al Ristorante Il Limoneto. 
Armoniosa fusione tra l'anima antica di Noto e un servizio a misura del viaggiatore moderno, il nostro hotel vanta un intramontabile fascino, che ti sorprende soggiorno dopo soggiorno.

Camere
Sintesi di comfort
ed eleganza
Scegli dove riposare
Ritrova il tuo equilibrio tra mente e corpo
Esalta i tuoi sensi

Piscina

Incastonata nel verde e immersa nel silenzio, la nostra piscina è il luogo ideale per rilassarsi in tutta privacy.

Immergiti

Ristorante il Limoneto

Lasciati conquistare dell’autentica cucina siciliana ai tavoli del Ristorante Il Limoneto, con piacevole vista sulla piscina e sugli inconfondibili profili della Val di Noto.

Assapora
Eventi
Sofisticata location

Grand Hotel Sofia offre innumerevoli spazi per eventi di lavoro o feste private a Noto. Quattro sale per meeting e congressi, il prezioso giardino d’inverno, l’area piscina e l’offerta gastronomica del nostro ristorante rendono ogni tuo evento indimenticabile.

Matrimoni e feste private
Innamorati della location
Posizione
Alle porte di Noto,
capitale del Barocco

Grand Hotel Sofia ti accoglie all’entrata di Noto, immerso nell’autentica atmosfera del Barocco siciliano. Grazie alla posizione privilegiata, il nostro hotel è il punto di partenza ideale per un viaggio alla scoperta degli antichi borghi, degli incontaminati siti naturali e delle spiagge più suggestive della Sicilia Orientale.

#grandhotelsofianoto
Istantanee di emozioni
Grand Hotel Sofia
Via Confalonieri snc - 96017 Notoreception@grandhotelsofia.it+39 0931 835057
P.Iva 01692480898
Privacy PolicyCookie PolicyCredits