Da 30 anni
un luogo elegante e
familiare.
Scoprite il nostro ristorante
Cous Cous Fest - Hotel Tannure San Vito Lo Capo Scopri la cucina
degli chef Antonino e Giuseppe Peraino,
capitano della squadra italiana del Cous Cous Fest.
Scoprite il nostro ristorante
Dettaglio - Hotel Tannure San Vito Lo Capo Abbiamo cura dei dettagli
perché sono anche le piccole cose a rendere
la vacanza
indimenticabile.
Da 30 anni
un luogo elegante e
familiare.
Scoprite il nostro ristorante

Hotel Ristorante Tannure

Le Camere

Tre strutture nel cuore di San Vito Lo Capo, diverse nello stile, ma uguali nel comfort. Chiunque troverà la dimensione giusta per la sua vacanza: coppie, famiglie, viaggiatori singoli. Le camere, i dettagli, lo staff renderanno indimenticabile il soggiorno.

Il ristorante

Sapori e profumi di famiglia, continua ricerca di inediti accostamenti e una passione innata per la cucina nel suo significato più nobile. Non amiamo le inutili messinscene, desideriamo appagare tutti i sensi e sorprendere chi si siede alla nostra tavola.

I servizi

Ogni spazio, ogni tessuto, ogni dettaglio è stato pensato e scelto per voi. Il ristorante, la spiaggia riservata, le escursioni vi impegneranno molto, ma nelle nostre camere troverete il massimo del comfort. E noi faremo in modo di rendere tutto indimenticabile.

I gemelli chef Peraino, coadiuvati da uno staff  che si aggiorna continuamente, garantiscono professionalità, rispetto per le materie prime e cura dei dettagli.

Le nostre sistemazioni

Casa Madre

La Casa Madre è stata la prima struttura realizzata: dispone di nove camere, una hall per intrattenersi nei momenti di pausa e un'ampia sala ristorante dove già al mattino si dà il via a una giornata piena di gusto.

Via Venza

La dipendenza di Via Venza si trova a pochi passi dalla casa madre. La struttura dispone di otto camere doppie, spaziose e arieggiate, uno splendido cortile interno, dal design tipico della calda accoglienza del sud.

Via Giardini

La struttura più recente è silenziosa e accogliente, dista solo una breve passeggiata dalla Casa Madre. Undici camere, un'ampia hall e un accogliente cortile dai colori mediterranei in cui poter gustare la colazione.

Un territorio emozionante e il relax di cui avete bisogno.

San Vito Lo Capo è il posto giusto per chi ama la natura, lo sport e andare alla scoperta di itinerari culturali.-

News & Eventi